Piano PERFORMANCE
Obiettivi e Indicatori PEG
Software

Logo

Caratteristiche in pillole

Individua gli obiettivi operativi con i corrispondenti indicatori di risultato e gli attribuisce ai responsabili.

Stampa il piano delle performance nella forma di piano degli obiettivi e indicatori attesi per centro di responsabilità o come obiettivi e indicatori di PEG.

Non richiede l'inserimento degli importi (risorse) ma solo gli obiettivi e degli indicatori, attribuendo a ciascun obiettivo il grado di importanza, il livello di complessità e la tempistica di realizzazione.

Normativa

Gli strumenti di programmazione degli enti sono "il piano esecutivo di gestione e delle performance approvato dalla giunta entro 20 giorni dall’avvenuta approvazione del bilancio" (PaP, punto 4.2).

Il piano dettagliato degli obiettivi ed il piano delle performance "sono unificati organicamente nel piano esecutivo di gestione" (PcP, punto 10.1).

Il piano esecutivo "assicura un collegamento con la struttura organizzativa dell’ente" (PaP, punto 10.2).

Qualche informazione in più

Si rivolge al servizio finanziario (individuazione degli obiettivi e indicatori del PEG) ma anche a quello del personale perchè introduce il sistema di obiettivi e indicatori che costituisce il Piano delle performance.

Anche se utilizzato per integrare il PEG finanziario, non richiede l'inserimento degli importi ma solo degli obiettivi e indicatori, senza generare alcun doppione con il bilancio. Il PEG sarà composto dalla stampa per capitoli (gestionale) integrata dal piano degli obiettivi prodotta con questo software.

Immagine
Immagine

Software o Formula360 ?

Questo prodotto è disponibile come software e non nella modalità del servizio chiavi in mano.

Altri prodotti del bilancio, come il Documento unico di programmazione e la Nota integrativa al bilancio, sono invece acquistabili anche nella modalità Formula360 (servizio chiavi in mano fornito da Gesint al cliente).

Il software, scaricabile dal nostro sito, può essere utilizzato in tutte le sue funzioni solo dopo l’avvenuta ricezione dell’ordine, a cui fa seguito l'invio della password di attivazione del prodotto.