VALUTAZIONE delle Performance
Rendiconto
Software

Logo

Caratteristiche in pillole

Identifica sia gli obiettivi previsti che il valore finale degli indicatori di risultato attribuiti ai responsabili dei servizi, oppure ai centri di costo.

Per valutare le prestazioni è possibile assegnare ad ogni obiettivo il grado di importanza e complessità.

Stampa la relazione sulle performance divisa per c/responsabilità (obiettivi e indicatori a rendiconto).

L'inserimento dei dati è flessibile e lascia all’utente la scelta del livello di dettaglio dell’indicatore.

Normativa

Il ciclo delle performance si articola in: "definizione e assegnazione di obiettivi da raggiungere, dei valori attesi e degli indicatori; misurazione e valutazione della performance" finale (D.Lgs.150/09, art.4/2).

Le amministrazioni "redigono un documento, da adottare entro il 30 giugno, denominato relazione sulla performance che evidenzia, a consuntivo, i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi programmati ed alle risorse" (D.Lgs.150/09, art.10/1).

Qualche informazione in più

Semplifica la valutazione delle performance con un sistema di obiettivi e indicatori di rendiconto agile, e che richiede poco dispendio di tempo e lavoro.

Non richiede l'inserimento di importi (risorse) ma solo degli obiettivi e rispettivi indicatori.

Il risultato ottenuto può essere utilizzato anche dal servizio finanziario come consuntivo del PEG, inteso come situazione a rendiconto del PEG iniziale (Piano degli obiettivi e indicatori a rendiconto).

Immagine
Immagine

Software o Formula360 ?

Questo prodotto è disponibile come software e non nella modalità del servizio chiavi in mano.

Altri prodotti del rendiconto, come la Relazione sulla gestione, la Nota integrativa, il Referto sul controllo di gestione e la Contabilità economica, sono invece acquistabili anche nella modalità Formula360 (servizio chiavi in mano fornito da Gesint al cliente).

Il software, scaricabile dal nostro sito, può essere utilizzato in tutte le sue funzioni solo dopo l’avvenuta ricezione dell’ordine, a cui fa seguito l'invio della password di attivazione del prodotto.